17.05.2023

Quattro giorni di test-ride del nuovo CE04 alla fiera “Tempo Libero 2023”

Riding Experience Alto Adige - specialista in organizzazione di tour, corsi di guida e fornitore del parco moto a noleggio più ampio di tutta la Provincia - presente alla fiera Tempo Libero di Bolzano con uno stand ed un’area test-ride dedicata ai nuovi scooter elettrici BMW Ce04.

Da venerdì 28 Aprile a Lunedì 1° Maggio, ha avuto luogo la più grande fiera locale dedicata al tempo libero. La “Tempo Libero 2023” ha infatti visto protagonisti più di 43.000 visitatori di tutte le età, che nei quattro giorni di fiera si sono dati appuntamento nei padiglioni per scoprire le novità legate al mondo delle vacanze, dello sport e del divertimento. Non è mancato un ricco programma di eventi che ha animato i giorni di fiera con musica live, sport ed esibizioni.

Per la prima volta come espositore, Riding Experience Alto Adige era presente in qualità di organizzatore di esperienze di guida, tour guidati e corsi. Oltre allo stand presso il quale i visitatori hanno potuto informarsi sullo spettro dei servizi offerti dal marchio, l’azienda era presente anche con una zona Test-ride in cui è stato possibile provare la novità dell’anno nella flotta a noleggio, il BMW Ce04.

Lo scooter completamente elettrico ha sorpreso tutti con la sua guida dinamica e divertente. Con più di 200 partecipanti, il test-ride è stato una delle attrazioni rilevanti nei quattro giorni di fiera. Adulti e bambini si sono divertiti a testare come protagonisti o come passeggeri questo mezzo dal design moderno, quasi futuristico, che con la sua tecnologia e versatilità ha raccolto moltissimi feedback positivi. Perfetto per le commissioni quotidiane in città, ma anche per una gita fuori porta ad emissioni 0, il Ce04 ha conquistato l’interesse di tutti.

“Il weekend scorso i visitatori della fiera hanno avuto la possibilità di conoscere e vivere direttamente i nostri punti di forza. Il nostro panorama di servizi ha raccolto molto interesse, soprattutto la flotta di moto che abbiamo a disposizione per il noleggio” racconta Frank Fichtner, CEO di Riding Experience Alto Adige. “Con il Test-ride del Ce04 volevamo dare ai visitatori la possibilità di provare una moto con motore elettrico. Le tante domande e la crescente curiosità verso questo prodotto, ci hanno confermato come la mobilità in Alto Adige sia già rivolta verso un futuro 100% Elettrico”, conclude Fichtner.

 

Scarica Comunicato Stampa

Iscriviti qui alla nostra newsletter

Alla registrazione
cross