Gestore del sito web:
CUBE brand communications GmbH
Sede centrale Germania
Eichstätter Straße 40
85117 Eitensheim, Germania
Tel.: +49 (0) 152 22582002
Sede: Eitensheim
Iscritta al tribunale di Ingolstadt
Numero di registrazione: HRB 8066
P.IVA: DE 308990466
Direzione: Frank Fichtner, Dr. Michael Schilhaneck
Sede adiacente Italia
Via Crispi 9
39100 Bolzano - Alto Adige
Italia
P.IVA:: IT03176590218
L’utilizzo dei dati di contatto pubblicati nell’ambito dell’obbligo di stampa da parte di terzi per l’invio di materiale pubblicitario e informativo non espressamente richiesto è espressamente vietato. I gestori dei siti si riservano espressamente il diritto di intraprendere azioni legali in caso di invio non richiesto di informazioni pubblicitarie, ad esempio tramite e-mail di spam.
In caso di osservazioni o suggerimenti sul contenuto del sito www.riding-experience.it, si prega di contattare info@riding-experience.it.
I contenuti e le opere create dai gestori del sito sono soggetti al diritto d’autore tedesco. La riproduzione, l’elaborazione, la distribuzione e qualsiasi tipo di sfruttamento al di fuori dei limiti del diritto d’autore richiedono il consenso scritto del rispettivo autore o creatore. Il download e le copie di questo sito sono consentiti solo per uso privato e non commerciale. Nella misura in cui i contenuti di questo sito non siano stati creati dall’operatore, saranno rispettati i diritti d’autore di terzi. In particolare, i contenuti di terzi sono contrassegnati come tali. Se doveste comunque venire a conoscenza di una violazione del diritto d’autore, vi preghiamo di segnalarlo. Qualora venissero a conoscenza di violazioni della legge, rimuoveremo immediatamente tali contenuti. Le immagini utilizzate su www.riding-experience.it provengono da STA AG / Armin Huber, Camilla Pizzini e da CUBE brand communications GmbH.
I contenuti delle nostre pagine sono stati creati con la massima cura. Tuttavia, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per la correttezza, la completezza e l’attualità dei contenuti. In qualità di fornitori di servizi, ai sensi dell’articolo 7, paragrafo 1TMG siamo responsabili per i nostri contenuti su questi siti secondo le leggi generali. Tuttavia, ai sensi degli §§ 8-10 TMG, in qualità di fornitore di servizi, non siamo obbligati a monitorare le informazioni di terzi trasmesse o memorizzate o a indagare su circostanze che indichino un’attività illegale. Restano impregiudicati gli obblighi di rimozione o blocco dell’utilizzo delle informazioni previsti dalle leggi generali. Tuttavia, tale responsabilità è possibile solo a partire dal momento in cui si viene a conoscenza di una violazione concreta. Qualora venissimo a conoscenza di tali violazioni, provvederemo immediatamente a rimuovere tali contenuti.
La nostra offerta contiene link a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcun controllo. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per tali contenuti di terze parti. Per i contenuti delle pagine collegate è sempre responsabile il rispettivo fornitore o gestore delle pagine. Le pagine collegate sono state controllate al momento del collegamento per individuare possibili violazioni della legge. Contenuti illegali non erano riconoscibili al momento del collegamento. Tuttavia, un controllo permanente del contenuto delle pagine collegate non è ragionevole in assenza di prove concrete di violazione. Qualora venissero a conoscenza di violazioni della legge, rimuoveremo immediatamente tali link.