25.09.2023

Riding Experience Alto Adige all’Eco-Dolomites 2023: un successo elettrizzante

Gli scooter elettrici BMW CE-04 di Riding Experience Alto Adige all’evento "Eco-Dolomites" di Bolzano per promuovere una mobilità sostenibile nel cuore delle Dolomiti

Riding Experience Alto Adige, l'azienda leader nella fornitura di esperienze di guida uniche nella regione dell'Alto Adige, ha partecipato con entusiasmo all'evento "Eco-Dolomites" che si è tenuto il 9 settembre 2023 presso la Fiera di Bolzano. L'azienda ha presentato due esemplari del nuovissimo scooter elettrico di BMW, il CE-04, dimostrando ancora una volta il suo impegno per la mobilità sostenibile.

L'evento "Eco-Dolomites" è stata un'occasione straordinaria per promuovere la mobilità elettrica e sensibilizzare il pubblico su questioni legate all'ambiente e alla sostenibilità. Con la partecipazione di circa 200 veicoli elettrici di varie marche, l'evento ha attirato un pubblico diversificato e interessato all'innovazione nel settore della mobilità.

Riding Experience Alto Adige ha colto questa opportunità anche per presentare i suoi servizi unici e le esperienze di guida eccezionali che offre nella regione. L'azienda ha dimostrato come la mobilità elettrica possa essere non solo sostenibile, ma anche divertente ed emozionante.

Eco-Dolomites è stato un grande successo, dimostrando l'entusiasmo crescente per la mobilità sostenibile nella regione. Nel pomeriggio, l'evento "Eco-Dolomites" ha offerto una serie di talk con ospiti di spicco nel panorama internazionale del settore dell'elettrico. Queste sessioni hanno fornito agli appassionati di mobilità elettrica l'opportunità di approfondire la loro conoscenza e di scoprire le ultime innovazioni nel campo.

Frank Fichtner, CEO di Riding Experience Alto Adige, ha dichiarato: "Siamo felici di aver partecipato a questo evento eccezionale e desideriamo ringraziare Daniel Campisi e tutti i suoi collaboratori per averci ospitato. È stato un giorno straordinario per promuovere la mobilità elettrica, e non vediamo l'ora di collaborare con loro in futuro per altri eventi altrettanto entusiasmanti. Continueremo a lavorare per promuovere la mobilità sostenibile in Alto Adige e oltre."

Scarica Comunicato Stampa